Incontri gay

MIGLIORI SITI INCONTRI GAY

Trovare il sito giusto per incontri gay può essere una sfida. Alcuni siti di incontri non offrono un’opzione di incontri gay, e molti di loro non hanno le dimensioni della base degli utenti che la maggior parte vorrebbe in un sito di incontri. Le opzioni nelle nostre recensioni, tuttavia, colmano questa lacuna presentando una grande base di utenti gay con tonnellate di fantastiche funzionalità per gay e dater. Di seguito è riportata una tabella riassuntiva delle nostre migliori scelte per i singoli gay.

#1 MEETIC

hearts-5
Meetic Logo

Tra i più utilizzati dagli italiani!

Meetic è uno dei maggiori e più popolari siti di incontri in Italia e nel mondo, non a caso si dichiara “la più grande community di incontri italiana”. Il loro successo è il risultato del loro duro lavoro che ha come obiettivo la ricerca di nuovi modi per aiutare le persone a trovare l’altra metà. Lo potete provare gratis per 3 giorni!

#2 ADULT FRIEND FINDER

hearts-4
Adultfriend Finder Logo

Migliore sito per annunci gay!

Adult Friend Finder conta qualcosa come oltre 50 milioni di iscritti a livello mondiale, è presente in svariati Paesi ed è il social network per adulti in assoluto più grande del mondo.

#3 GAY PARSHIP

hearts-3.5
Gay Parship Logo

Annunci sexy per gente passionale!

Parship, un’altro tra i siti di incontri più popolari e riconosciuti a livello Europeo, è tra i servizi più indicati per uomini e donne, gay ed eterosessuali che cercano una relazione duratura.

5 MODI PER AVERE SUCCESSO SU SITO DI ANNUNCI GAY 

Tutti hanno in mente un obiettivo particolare quando iniziano a cercare annunci gay online e la nostra passione è di aiutarli a raggiungerli. Abbiamo investito molte risorse e condotto molti test per vedere quali opzioni sono disponibili per i singoli gay. Nella nostra esperienza, la nostra lista è composta dal meglio del meglio, e possiamo dire, senza dubbio, che almeno una possibilita’ può portarti al successo.

SCEGLI UN SITO DI ANNUNCI GAY CHE FUNZIONA

Un sacco di siti di incontri online gay possono farti conoscere dozzine di single ogni giorno, ma è tutto inutile se non riescono a metterti di fronte alla persona nella vita reale. Da Match a BeNaughty, i siti per gay che approviamo hanno la reputazione di creare connessioni online che portano a connessioni offline, indipendentemente dal tipo di connessione che stai cercando.

INIZIA CON UNA PROVA DI APPUNTAMENTO GRATUITO

Se sei in dubbio su un sito di incontri gay, è qui che le prove gratuite sono utili. Dalla creazione di un account alla ricerca di profili all’invio di messagi di incontri, un periodo di prova ti permette di fare un giro si prova prima di mettere la firma sulla linea tratteggiata. La buona notizia è che ognuno dei siti che consigliamo offre prove gratuite, sia che si tratti di tre giorni, sette giorni o più.

USA LE APP PER INCONTRI GAY GRATIS NELLA TUA AREA

Quando i siti di incontri si presentarono in scena negli anni 90, i singoli amavano essere in grado di incontrare persone comodamente da casa. Da quando le app di annunci gay arrivarono sull’Internet negli anni 2000, i single ora possono trovare quello  che cercano, indipendentemente da dove si trovano. Grazie alla loro praticità e funzioni come la ricerca basata sulla posizione, le app di annunci gay sono diventate particolarmente popolari tra gli uomini gay. Tutti i siti di questo elenco hanno versioni desktop e mobili, quindi puoi usarle ovunque, in qualsiasi momento e in ogni caso.

FAI ATTENZIONE ALLE CHAT ROOM GAY DI CATTIVA REPUTAZIONE

Abbiamo già detto che l’uso della chat è un ottimo modo per iniziare a conoscere una persona, ma ci sono alcune chat room che dovresti evitare. Lavoriamo a stretto contatto con i team di ogni sito di incontri gay e delle chat room che proponiamo e facciamo sempre riferimento alle valutazioni in App Store o Google Play ed ai commenti degli utenti su siti come TrustPilot.

CREA UN PROFILO SOLO SUI SITI GAY SICURI

Essere in grado di divertirsi è, ovviamente, importante in qualsiasi servizio di incontri, ma la sicurezza è un componente che prendiamo molto in considerazione. I tipi di precauzioni che i siti Web gay descritti sopra hanno in atto includono la tecnologia di crittografia SSL che aiuta a tenere lontani i truffatori e strumenti che ti danno la possibilità di bloccare e/o segnalare i membri abusivi.

6 COSE CHE DOVRESTI CONOSCERE SU INCONTRI GAY ONLINE

Quando si parla di incontri gay, ci sono molte cose che bisogna sapere. Se ti stai chiedendo cosa indossare al tuo primo appuntamento o stai solo cercando consigli per i profili di dating online gay, ecco la nostra lista delle 10 cose migliori da considerare quando fai il tuffo nel mondo degli annunci gay.

1. GLI INCONTRI GAY ONLINE HANNO MOLTI BENEFICI

Anche se gli incontri online gay hanno numerosi vantaggi, il più importante è la capacità di connettersi con qualcuno a livello intimo. In una discoteca o in un bar fumoso, non puoi goderti conversazioni semplici, il tipo che ti consente di cogliere il senso dell’umorismo di qualcuno o il suo livello generale di intelligenza. Gli annunci gay online ti permettono di prendere tempo per conoscere le persone.

Un altro grande vantaggio è che puoi facilmente rifiutare le persone con cui non hai interesse a parlare. Al bar, alcuni non accettano di essere evitati (o semplicemente non riescono a capire un suggerimento). Su internet, basta un semplice clic e si passa al prossimo.

2. PROFILI SENZA CONTENUTO

Mentre le app per smartphone sono estremamente facili da configurare e utilizzare, lasciano tutto all’immaginazione. A parte pochi caratteri, forse due o tre frasi, non otterrai molte informazioni dai profili di navigazione delle app come Grindr.

Spesso, il desiderio di riempire il tuo profilo con i requisiti minimi è difficile da superare. Vuoi fare il meno possibile in modo da poter iniziare immediatamente a vedere gli altri utenti nel pool di appuntamenti; tuttavia, prenditi il tempo necessario per compilare correttamente il tuo profilo in modo da poterti connettere con quelli che condividono i tuoi interessi.

3. FOTO DEI PROFILI

Niente è più scoraggiante che venire ad un appuntamento e scoprire che l’immagine del profilo della tuo incontro non è all’altezza delle aspettative. Non è giusto per te e non sarebbe giusto che tu faccia lo stesso con qualcun altro. Sfortunatamente, è una realtà costante nel mondo degli siti gay online, di cui devi essere consapevole. Usa un’immagine corrente. Non fare photoshop sulla tua foto. E a tutti i costi, usa un’immagine appropriata.

4. GLI APPUNTAMENTI ONLINE NON SONO DAVVERO APPUNTAMENTI

Abbiamo detto prima che ci sono numerosi vantaggi per gli annunci gay online. Mentre questo è il caso, è importante ricordare che gli annunci gay online non sono la stessa cosa del dating reale. Anche se puoi passare ore in una conversazione intima e profonda, questo non costituisce un appuntamento. Devi uscire, incontrare nuove persone direttamente e provare nuove esperienze. Se trovi qualcuno interessante online, fai un tuffo e chiedigli di uscire con un appuntamento.

5. CONVERSAZIONI NON ASPETTATE SUL DENARO

Un problema che potresti non aspettarti di avere negli annunci gay online riguarda i soldi. A causa delle diverse dinamiche che sono presenti nelle relazioni gay, ci sono spesso differenze significative nel patrimonio e nel reddito. Dato che molti uomini sono interessati alle relazioni, le domande sulla carriera e sulla finanza personale sono destinate a comparire in una conversazione, quindi preparati a gestirle in modo appropriato.

6. IL NUMERO DI UTENTI SU INCONTRI GAY ONLINE CRESCE ESPONENZIALMENTE

Un recente studio ha pubblicato che il 70% delle coppie gay si stanno incontrando online. Con numeri così alti, è difficile ignorare i fatti; il dating online è l’onda del futuro. Dopo aver letto i nove fatti descritti sopra – e data la semplicità degli siti gay online – è difficile immaginare un futuro in cui non partecipiamo tutti agli annunci gay online.

Se questa è la prima volta che fai ricerche su siti di incontri gay online o stai solo rispolverando le ragnatele dopo una relazione a lungo termine, ricorda di essere fedele a te stesso, di essere onesto e aperto e di essere disposto a provare nuove esperienze. Spesso, il più grande ostacolo negli siti gay è uscire dalla tua strada. In bocca al lupo!

Chi Siamo

Chi Siamo Immagine

Sito Incontri Del Mese

Scopamici Widget Image

Migliore Sito Hot Italiano

Punga Club Widget Image